UN ANNO INTENSO E DI RISULTATO!
Si sta per concludere il 2024 e per PiùSicurezza è stato l’anno che ha visto decollare un progetto ambizioso di crescita ed estensione territoriale, con importanti primi traguardi raggiunti, come un restyling d’immagine, l’impostazione di una nuova strategia di marketing, una nuova sede, nuove collaborazioni e un’organizzazione rafforzata pronta a guardare il 2025 con rinnovata determinazione. Tante altre sfide ci aspettano per offrire un servizio di qualità sempre più attento alle esigenze delle aziende nel campo della sicurezza sul lavoro. Scopri il CALENDARIO CORSI 2025, oltre alla formazione e all’addestramento, PiùSicurezza, si adopera da sempre per la diffusione della cultura della sicurezza anche attraverso seminari, eventi e pills di approfondimento tecnico attraverso la Newsletter mensile, ormai indirizzata a più di un migliaio di contatti. Sei sono state le pills del 2024 e hanno toccato vari argomenti, dagli ambienti confinati, ai corsi a catalogo, dalla realtà virtuale, alla guida sicura, dalla gestione delle emergenze, agli eventi di sviluppo della mentalità orientata alla sicurezza come i Safety day e tanto altro.
Se hai perso qualche Newsletter clicca qui per scaricare gli articoli con gli argomenti che ritieni più interessanti.
L’attenzione alla cultura della sicurezza porta ad ampliare il raggio non solo alle attività normate in questo ambito, ma anche agli aspetti più generali che possono essere rivolti al cittadino con un approccio sociale che PiùSicurezza riporta anche nella sua Mission aziendale. Per questo motivo, quest’anno per gli auguri e la strenna di Natale si è scelto di abbracciare un importante progetto di reinserimento nel lavoro in collaborazione con la FONDAZIONE MONTECATONE Onlus. La Fondazione nasce con lo scopo di stimolare e ampliare le donazioni a favore dell’Istituto di Montecatone Ospedale di riabilitazione, sostenendo progetti scientifici e di aggiornamento tecnologico, integrando percorsi di riabilitazione con laboratori ed attività sportive.
l progetto che PiùSicurezza sosterrà con la sua donazione riguarda un progetto di reinserimento nel mondo del lavoro per un percorso di vita autonoma. Un’azione concreta per sostenere le persone con disabilità nella costruzione di un nuovo futuro professionale. Si tratta di un corso di pilotaggio dei droni che viene organizzato insieme agli operatori di Montecatone ed ai volontari. Sono già state conseguite le prime patenti di primo livello per pilotaggio dei droni anche in ambito urbano.
Clicca qui se vuoi donare anche tu!
TANTISSIMI AUGURI
DI SERENE FESTIVITÀ!
Laura Domenichini