I nostri ragazzi nominati Alfieri della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella

I nostri ragazzi nominati Alfieri della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella

Pubblicato il

27 Novembre 2021

Campo Prove ha collaborato precedentemente con i ragazzi di RadioImmaginaria, per la comunicazione sulla sicurezza sul lavoro verso le nuove generazioni.

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha nominato Alfieri della repubblica i ragazzi di RadioImmaginaria per l’impegno dimostrato durante il lockdown.

I ragazzi sono stati premiati per aver  trovato  un nuovo metodo per  fare radio attraverso la RAD, (Radio a distanza ), dove ogni speaker italiano o estero era collegato dalla sua camera agli altri speaker  in modo da poter fare le puntate senza fermarsi e arrendersi mai.

I ragazzi di radio Immaginaria sono un  esempio da seguire, di come  il non arrendersi mai e di trovare sempre soluzioni alternative davanti alle difficoltà  premia!

Bravi i nostri ragazzi, siamo fieri di avervi tra i nostri collaboratori!

Resta aggiornato, iscriviti!

Più che semplici aggiornamenti normativi, ogni edizione è un’esperienza unica che arricchisce la tua conoscenza e competenza nel campo della sicurezza sul lavoro.

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Azienda (richiesto)

    Recapito telefonico

    Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy pubblicata all’interno del Sito www.campoprove.it nell'informativa privacy.